Facebook Pixel

Alberi neri

Naviga per
Filtro
Altezza Albero
Prezzo
Loading

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

L’albero di Natale nero dai monti vulcanici

Il colore delle piante non dipende solo dalla loro esposizione alla luce, ma anche dalla composizione della terra in cui affondando le radici. È per questo che non tutti gli abeti hanno colori uguali e che l’albero nero ha questo particolare pigmento. È qualcosa che Kayorin e i suoi compagni di viaggio non immaginavano prima di imbattersi per la prima volta in questi rarissimi esemplari. Il fascino dell’albero di Natale nero li ha colpiti da subito e ha arrestato il loro viaggio per qualche giorno, quanti bastano per confermare la presenza delle caratteristiche che li rendono ideali per essere esposti in casa e riempiti di addobbi. Tutti gli altri segreti sugli alberi neri sono stati poi svelati da Bahir, maestro contadino, e la sua squadra. Inizialmente hanno avuto non poca difficoltà a comprendere come trattare al meglio questo particolare tipo di abete, ma una volta scoperto sono proliferati facilmente nella foresta di Nataland.

Alberi di Natale neri dall’incredibile eleganza

Capace di attirare tutta l’attenzione su di sé, l’albero di Natale nero rende ogni ambiente unico e accattivante, non solo per il suo particolare colore, ma per il modo in cui riesce a far risaltare gli addobbi. L’atmosfera che l’albero nero crea è incredibilmente sofisticata e caratterizzata da un pizzico di mistero che affascina chiunque si fermi a guardarlo. L’impatto visivo è davvero esclusivo, non solo per l’abete, ma per la sua capacità di influenzare l’ambiente in cui è inserito donandogli ancor più eleganza.

L’albero nero una scelta non tradizionale

A differenza degli altri abeti natalizi, l’albero di Natale nero non è di certo il più popolare della festività, ma è proprio questa sua unicità a decretarne il fascino. Questi particolari tipi di piante conservano tutte le caratteristiche delle altre della stessa specie, sono infatti incredibilmente folti e caratterizzati da ciuffi ed aghi che danno un effetto realistico all’albero artificiale che rimane anche incredibilmente sicuro sia per la stabilità che per il materiale utilizzato nella realizzazione dei rami. Ciò che cambia negli alberi neri è quindi esclusivamente il colore, un’unica caratteristica in grado di fare la differenza a Natale. 

WhatsApp Chat WhatsApp Chat