Facebook Pixel

Alberi verdi

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Albero di Natale artificiale verde Arnad-210 cm
  2. Albero di Natale artificiale verde Arpon-210 cm
  3. Albero di Natale artificiale verde Julier-180 cm
  4. Albero di Natale artificiale verde Julier-210 cm
  5. Albero di Natale artificiale verde Kailash-180 cm
  6. Albero di Natale artificiale verde Kailash-210 cm
  7. Albero di Natale artificiale verde Matujur-210 cm
  8. Albero di Natale artificiale verde Kimball-180 cm
  9. Albero di Natale artificiale verde Kimball-210 cm
  10. Albero di Natale artificiale verde Redival-180 cm
  11. Albero di Natale artificiale verde Redival-210 cm
  12. Albero di Natale artificiale verde Eiger-180 cm
  13. Albero di Natale artificiale verde Eiger-210 cm
  14. Albero di Natale slim artificiale Belchen-180 cm
  15. Albero di Natale slim artificiale Belchen-210 cm
  16. Set di alberi di Natale artficiali Iser
  17. Albero di Natale artificiale verde Arnad-180 cm

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Alberi di Natale verdi dalle montagne più alte

I semi degli alberi di Natale verdi sono stati i primi raccolti e seminati nella foresta di Nataland. Gli elfi saggi sapevano che il loro albero sempreverde preferito cresceva sulle montagne più alte di quasi tutto il mondo, specialmente le europee. È stata proprio l’Europa, infatti, la destinazione del primo viaggio di Kayorin, il primo esploratore. Italia, Francia e Norvegia sono solo alcune delle Nazioni che negli anni lui e gli altri elfi hanno visitato, attraversando montagna dopo montagna per poi spostarsi per trovare e raccogliere i semi degli alberi di Natale belli, quelli ideali per portare la magia della festività più gioiosa in tutto il resto del mondo.

Alberi verdi forti e rigogliosi

Non tutti gli abeti possono diventare un abete di Natale. I nostri elfi lo sanno bene, per questo, prima di selezionare i migliori, osservano attentamente tutti gli alberi che trovano su ogni catena montuosa. Le tonalità di verde sono sì importanti, ma ciò che conta di più sono i rami e gli aghi. I ciuffi vengono attentamente osservati, ne viene studiata la composizione e la consistenza e solo se rispecchiano gli standard che deve avere un albero di Natale verde viene raccolta una pigna che entrerà poi a far parte della foresta di Nataland. È da qui che provengono gli alberi di Natale artificiali migliori, speciali proprio perché ispirati dalle più belle piante del mondo.

Alberi di Natale verdi pratici e sicuri

La chioma folta dall’effetto realistico, priva di “vuoti” è solo una delle caratteristiche degli alberi verdi Nataland. La composizione dei rami e il materiale ecologico e ignifugo li rendono sicuri, mentre la facilità di montaggio li fa risultare davvero pratici. Tutti i nostri abeti sono stati scelti considerando questi due parametri e le esigenze comuni che hanno portato a una collezione ampia e varia in cui è possibile trovare sia alberi slim che più ampi. Diverse altezze per ogni modello e differenti composizioni di rami che rendono ogni arbusto più o meno folto, ma sempre magico e perfetto per riunire tutta la famiglia nel giorno più bello dell’anno.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat