Facebook Pixel

Tavola di Natale

Naviga per
Filtro
Prezzo
Loading

Articoli 1-48 di 52

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-48 di 52

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tavola di Natale per la condivisione e la convivialità

La tavola natalizia è tra gli elementi più importanti delle feste. È a tavola che si passa la maggior parte del tempo, dove la famiglia si riunisce si accolgono gli ospiti. È il luogo in cui si portano avanti le vecchie tradizioni,  culinarie e non, e se ne costruiscono di nuove. È il banco in cui si condividono i traguardi raggiunti e i progetti futuri, ma soprattutto quello attorno al quale, nella celebrazione e l’amore condiviso, si può percepire a pieno lo spirito del Natale. Il tavolo natalizio è quindi un fattore assolutamente da non sottovalutare. Lo sanno bene anche Lekta, Sakyla, Ioha, Zirke, Kaidynv e i loro team di elfi che nelle rispettive botteghe si mettono d’impegno per fornire tutti i componenti fondamentali per un perfetto tavolo di Natale.

Tavole natalizie: lo specchio delle feste

Se la tavola di Natale è una delle più importanti da imbandire durante l’anno è per ciò che rappresenta. Si tratta, infatti, dello specchio delle festività. Così la famiglia che con gioia si riunisce e la generosità di pietanze e tradizioni vanno accolte su una tavola straordinaria, che differisca da quella quotidiana, così come singolare è l’occasione. Infatti, seppur il Natale ricorre ogni anno è una festa sempre diversa, legata da punti comuni, ma a cui ci si approccia con uno spirito ogni volta nuovo che viene sempre più caricato di speranza. Per questo si tende ogni anno a cambiare mise en place.

Tavola natalizia: tavola dell’abbondanza

Quando si tratta di tavole di Natale anche chi predilige le mise en place minimal non si trattiene dall’imbandire. Così i colori neutri e la tinta unita fanno spazio all’allegria del rosso, all’appariscenza del dorato. Una ricercatezza che non riguarda solo i set di piatti, ma che si può trovare in ogni singolo dettaglio, sui bordi dei bicchieri, sulla lucentezza delle posate, sulle fantasie delle tovaglie e in tutti quegli elementi che solitamente non si considerano, ma che a tavola con gli elfi non possono mancare. È al nostro banchetto natalizio, infatti, che ci siamo ispirati per fornire tutti gli elementi per la tavola di Natale perfetta.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat