Facebook Pixel

Copri base albero di Natale

Naviga per
Filtro
Prezzo
Loading

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Copri base albero di Natale per vestire l’abete

Perché la copertura base albero di Natale è diventata così importante? Gli alberi di Natale sono il fulcro della festività più attesa dell’anno. Per questo negli anni hanno subito una continua evoluzione che li ha portati da semplice ornamento naturale ad arricchirsi sempre di più di diversi elementi. Tra questi, per chi sceglie un albero artificiale, c’è sicuramente il copri base albero di Natale che avvolge le fondamenta della pianta facendo quasi sembrare che l’abete sia vestito con una gonna. Sono infatti gli elfi sarti a realizzare la maggior parte dei copribase. 

Copertura base albero di Natale in stoffa e latta

Il lavoro di Zirke e gli altri elfi sarti non è solo manuale, ma è fatto di ricerca e scelta delle stoffe più particolari e adatte ad esprimere al meglio lo spirito natalizio. È infatti solo dopo aver selezionato i tessuti più adatti che in sartoria si mettono all’opera per realizzare i tappeti sotto albero di Natale che possano coprire la base e arricchire ancor di più l'intera struttura. Un desiderio espresso anche da Ihoa, capo degli elfi fabbri, che parallelamente dirige in officina i lavori per la creazione di diverse versioni. Una combinazione quella delle due botteghe che permette di offrire una vasta gamma di coperture base. 

Tappeti sotto albero di Natale per ogni ambiente

I copri base albero di Natale realizzati nelle botteghe di Nataland nascono per arricchire ancor di più l’abete e l'ambiente in cui è inserito. Per far sì che ciò sia possibile i nostri artigiani si impegnano a produrre modelli sempre differenti tra cui ognuno può trovare quello ideale per lo stile del proprio albero e della propria casa. Chi ama il Natale tradizionale, quello vestito di rosso o di tartan può trovare la copertura base ideale così come riesce anche chi preferisce stili differenti. Basta cercare a Nataland.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat