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Tutti gli ordini vengono consegnati generalmente entro 4 - 5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Se nel tuo ordine è presente la Pallina personalizzata, otrebbero occorrere 2-3 giorni in più per la consegna.
Sono effettuati da GLS Corriere Espresso.
Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.

Tariffe e stime per le spedizioni nazionali

Le tariffe di spedizione dell’ordine saranno calcolate e visualizzate al check-out. 

Offriamo la spedizione con tariffa forfettaria di 5 EUR nei seguenti paesi: Italia

Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato.
Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore successive ai tempi di dell'ordine i quali (come sopra indicato) corrispondono a circa 5 giorni lavorativi .
Se non ricevi l’ordine entro 5 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo santaclaus@nataland.it specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.

Rimborsi, resi e cambi
Accettiamo resi fino a 15 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.
Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
I prodotti siano stati ricevuti da non più di 15 giorni
I prodotti siano nella confezione originale, senza segni di manomissione, usura e danneggiamento.
I prodotti seguenti non possono essere restituiti:
Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.
Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.
Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.
NOTA BENE In nessun caso, e a nessuna condizione, è previsto il reso o il rimborso del prodotto Pallina Personalizzata (cod art. pallina-personalizzata)
Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a santaclaus@nataland.it inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.
Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a santaclaus@nataland.it

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