Facebook Pixel

Babbo Natale Anima Soul 35 cm

Aggiungi alla lista desideri
17,90 €

Nessuno sa che ho sempre avuto un sogno sin da ragazzino, quello di imparare a suonare. Un pomeriggio, passando accanto alla bottega di Kaidynv, sentii un caldo suono che catturò subito il mio cuore. Entrai e la vidi suonare il sassofono. Ne fui così colpito che era inutile evitare lo stupore. L'elfo artista si offrì di aiutarmi ad imparare ed in poco tempo realizzai il mio sogno. Chi l'avrebbe mai detto che anche Babbo Natale sarebbe riuscito a far avverare un desiderio che teneva impolverato nella sua memoria da tanti secoli? Da quel giorno non smisi più di suonare la musica soul, quella che è in grado di esprimere i colori delle note della mia anima.

Notify me when this product is available:

SKU
6553019

Lidia vide il piccolo Giovanni seduto in angoletto del divano. Si era acciambellato su un cuscino, con il pollice in bocca. Un’abitudine superata ormai da qualche mese, che però tornava quando il bimbo era preoccupato o triste. E, a giudicare dalle guance rosse un po’ umide, la sorella ne deduceva che qualcosa lo avesse fatto molto intristire. 

“Siamo stati al parco”, iniziò a raccontarle la mamma. Giovanni aveva giocato tutta la mattina, poi si era seduto sulla sponda del laghetto a guardare le paperelle che nuotavano tranquille in piccoli gruppi. Prima di tornare a casa, vedendo una nuvola di palloncini colorati, ne aveva chiesto uno con la forma di un sorridente Babbo Natale. E quanto era contento con il palloncino legato al polso! Tanto che lo guardava dondolare sulla sua testa ad ogni passo. “Poi, però, è inciampato in un sasso e il palloncino è volato via”, concluse la mamma. 

Giovanni se ne stava ancora acciambellato sul divano con l’aria abbattuta. “Hey”, lo chiamò la sorella, “Lo sai che Babbo Natale non vorrebbe vedere nessun bambino triste”. E si inginocchiò sotto l’albero accanto ad un piccolo Babbo Natale in abito rosso con un sax tra i guanti verdi. Improvvisamente un’allegra musichetta si diffuse nell’aria. Giovanni si affacciò dal divano per vedere Santa che suonava e ondeggiava a ritmo. E un sorriso gli spuntò finalmente sul viso colorandogli le guance come quelle del Babbo Natale con il sassofono. 

Babbo Natale in abito rosso che porta il Natale sulle note della musica

Santa Claus è allegro e festoso e a Natale si emoziona e si diverte proprio come i bambini che lo aspettano tanto. E, oltre ad avere un cuore d’oro, ha anche un’anima soul. 

Il sassofono che stringe tra i guanti verdi è uno dei suoi strumenti preferiti. Lo suona con grande abilità e con tutto lo spirito festoso, muovendosi a ritmo delle note. 

Santa Claus in abito rosso e cappello con il pompon

Anche quando prende una pausa dalla sua importantissima missione, Santa non rinuncia mai all’abito con il quale è conosciuto e, nella notte di Natale, sempre riconosciuto: il morbido abito rosso, con i bordi di giacca e pantaloni bianchi riccioluti e la cintura con la fibbia oro, e gli stivaloni neri. Sulla testa indossa un cappello dalla punta sottile e il pompon bianco. Ha gli occhi luminosi, il naso paffuto e le guance arrossate per lo sforzo, con il sassofono un po’ coperto dai soffici baffi bianchi con le punte all’insù. 

Un’allegra melodia risuona? Santa la sta dedicando a noi. 

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Colore Rosso
Larghezza 13 cm
Profondità 13 cm
Altezza 35 cm
Plus Melodia Natalizia, Movimento Babbo Natale
WhatsApp Chat WhatsApp Chat