Facebook Pixel

Babbo Natale Raggae Party 35 cm

Aggiungi alla lista desideri
17,90 €

Fu durante una missione speciale con l'elfo artista Kaidynv che mi imbattei in un party i cui partecipanti erano giovani ragazzi. Fortunatamente non mi riconobbero perché si trattava di una festa in maschera e la mia classica divisa rossa fu scambiata per un costume. Quella sera si sentiva una musica moderna che le mie orecchie non erano abituate ad ascoltare; tuttavia fui chiamato in pista e non mi fu possibile declinare l'invito. Credo di non avere mai ballato così tanto in tutta la mia vita. Se lo rifarei? Forse no... Ma vedendo tutti quei sorrisi sotto quelle maschere mi resi conto che forse non sbagliai ad accettare. Condividere una parte di sé, donare il proprio tempo è ciò che occorre fare quando si vuole bene a qualcuno.

Notify me when this product is available:

SKU
6679015

Mila dondolava la testa al ritmo di musica. Improvvisamente, però, le sembrò che alla canzone che aveva in testa in quel momento, e che ormai conosceva benissimo, si stessero intrecciando delle note nuove che non arrivavano dal suo smartphone. Tolse le cuffie arancioni. Niente, doveva essere stata una sua impressione o forse qualche rumore arrivato dalla casa dei vicini. Poi, però, udì di nuovo una musichetta. “Paco, smettila!”, gridò al fratellino, seduto sul divano a giocare alla playstation. “Di fare cosa?”, le chiese lui stupito, “Sto solo giocando. Vuoi fare una partita con me?”. 

La ragazza era abituata a camminare per casa con le cuffie alle orecchie, anche se spesso la teneva così alta che non sentiva le parole di chi le stava intorno. E il fratellino se ne approfittava, facendole degli scherzi, come quando le spuntava alle spalle gridando forte “Bu!”. 

“Almeno abbassa la musica di questo videogioco. È fortissima, la sentiranno tutti!”. “Ma se sto giocando in muto”. La ragazza staccò il cellulare e tolse le cuffie. La musichetta non proveniva dal gioco del fratello, ma dall’albero. Da un Babbo Natale in abito rosso con la barba morbida che ballava dimenando i fianchi. Mila scoppiò a ridere. “Lo hai messo di proposito…”. Ma il ragazzino scosse la testa. “Veramente lo ha messo mamma ieri. Te lo ha anche detto. E tu hai fatto sì con la testa mentre ballavi. Pensavo lo avessi visto… ti muovevi come lui!”. 

Babbo Natale in abito rosso che porta il Natale a ritmo di musica

Santa Claus è l’anima delle feste! E non potrebbe essere altrimenti perché ama profondamente il Natale e cerca di trasmettere a tutti la gioia e l’emozione che lui per primo prova con l’avvicinarsi del giorno più magico dell’anno. Lo fa con i regali, con le sorprese… e qualche volta con la musica. 

Babbo Natale Raggae Party è un ottimo ballerino. Quando inizia a muovere a tempo spalle e fianchi, sulle note di un’allegra musica, si capisce subito che ha il ritmo in barba e cappello. 

Santa Claus in abito rosso e cappello con il pompon

Anche quando si concede un momento di pausa e divertimento Santa non rinuncia mai all’abito con il quale è conosciuto e, nella notte di Natale, sempre riconosciuto: il morbido abito rosso, con i bordi di giacca e pantaloni bianchi riccioluti e la cintura con la fibbia oro, e gli stivaloni neri. Sulla testa indossa un cappello dalla punta sottile e il pompon bianco. La sua espressione è un po’ nascosta dalla soffice nuvola di barba bianca che gli circonda il volto e gli lascia scoperto solo il naso paffuto. 

Ma non c’è bisogno di vedere il suo sorriso per sapere che si sta divertendo un mondo. 

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Colore Rosso
Larghezza 13 cm
Profondità 13 cm
Altezza 35 cm
Plus Melodia Natalizia, Movimento Babbo Natale
WhatsApp Chat WhatsApp Chat