Facebook Pixel

Babbo Natale Sunday Picnic 120 cm

Aggiungi alla lista desideri
29,90 €

I momenti passati insieme sono quelli che porto maggiormente nel cuore. Non posso dimenticare il picnic della Domenica che organizzammo con Kayorin su una delle praterie più grandi del nord America. Lekta preparò il cibo e Zirke non si accontentò di realizzare le tovaglie su cui mangiare, ma cucì anche tutti i vestiti che indossammo per l'occasione. Io ero vestito di rosso; avevo sulla maglia e sul cappello disegnati dei quadri bianchi per richiamare la tovaglia. Ci divertimmo davvero tanto. Ricordo ancora le fantastiche imitazioni di Kaidynv, i bicchieri di cristallo di Sakyla (troppo belli per essere usati sull'erba) e il nuovo gioco a carte inventato da Mihut. Alabaster trasse ispirazione da quella magnifica giornata e scrisse il racconto del Sunday Picnic, l'unico che non ha ancora pubblicato.

SKU
2577230-BABBO

Mauro posò il disegno di Nicoletta sul tavolo. “È bellissimo”, si complimentò con la figlia. “Ma dimmi… chi è il supereroe allora?”. La famiglia, riunita per il pranzo del giorno di Natale, si concentrò sulla piccola.

Come compito per le vacanze, a scuola, la maestra aveva assegnato un disegno sul supereroe natalizio preferito, suggerendo di ispirarsi ad una decorazione di casa, al disegno di un libro o ad un film delle feste. La piccola Nicoletta aveva tante idee, anche perché casa era piena di splendide decorazioni. La sua preferita era un simpatico Babbo Natale panciutissimo e morbido con le gambe sottili. Le piaceva perché, anche se non indossava il solito abito, aveva proprio i baffi e la barba di Babbo Natale. E poi era alto praticamente come lei! Sapendo quanto le piacesse, il papà lo aveva spostato sulla soglia della porta della sua cameretta e ogni notte, prima di dormire, le raccontava un pezzo del suo viaggio dal Polo Nord alla loro casa. La storia si era conclusa proprio la sera precedente: Babbo Natale era riuscito a raggiungere il loro abete addobbato nonostante fosse protetto dal temibile cane Poldo, che voleva annusare tutto ciò che non conosceva. E Nicoletta, felicissima per il regalo ricevuto, a quel punto era corsa ad abbracciare il Santa dalle gambe lunghe. 

Nel suo compito la bambina aveva disegnato il Babbo Natale panciuto. Ma, sotto il cappello a pois, il viso con gli occhi celesti e i baffi erano quelli del papà. “È questo qui il supereroe”, rispose con semplicità alla sua domanda. 

Babbo Natale in maglioncino a quadri che porta i regali sulle lunghe gambe sottili

Babbo Natale è panciuto e ha i fianchi morbidi e tondeggianti. Indossa un maglioncino in tessuto rosso a pois bianchi con il bordo in soffice pellicciotto bianco e calze rosse sulle gambe lunghe e sottili. Sulla testa porta un cappello, anche questo con il bordo in pellicciotto, e il pompon bianco.

Il suo viso sembra quasi piccino, così com’è avvolto dalla nuvola di barba e dalle onde bianche con la punta all’insù che sono i suoi baffi. Ha un cuore caldo e lo dimostrano le guance arrossate ai lati del naso tondo e un po’ ovattato. 

È la gioia di essere a casa con noi per Natale.

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosso
Larghezza 35 cm
Profondità 22 cm
Altezza 120 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Babbo Natale Sunday Picnic 120 cm

29,90 €