Facebook Pixel

Cartello Christmas Welcome Here 120 cm

Aggiungi alla lista desideri
79,00 €

La gioia dei piccoli Elfi era palpabile già dalle 16.48, quando correvano fuori dalla bottega di Mastro Ioha in preda all'entusiasmo. Si allinearono formando un sorriso di fronte al laboratorio, sapendo che presto avrebbe avuto inizio uno degli incantevoli spettacoli che animavano Nataland. Alle 17 in punto, il primo "DIN" risuonò, liberando una pioggia di minuscoli astri cadenti che si riflettevano nei metalli del laboratorio, illuminando tutto intorno. Ioha alzò nuovamente il martello, pronto a colpire l'incudine per modellare la speciale lega che costituiva ogni sua creazione... e poi arrivò il secondo suono, ancor più intenso del primo.

SKU
6014027N

Il Natale è uno stato d’animo, un nuovo mondo in cui approdare e perdersi nelle più belle emozioni. L’unica regola è insita in questa parola: “condivisione”. Come, infatti, in una formula le condizioni di esistenza determinano la sussistenza di una tale legge, così la condivisione e lo stare insieme sono condizioni imprescindibili per la creazione del Natale. Il cartello Christmas Welcome Here unisce la bellezza del contenuto di una magica leggenda natalizia alla spettacolarità della segnaletica presente in città come Las Vegas, ricche di luci e di vita.

Welcome to the new world

Tanti secoli fa, in una terra lontana lontana, un uomo dalla folta barba nera viveva isolato in un bosco. La sua esistenza priva di affetti e colma di solitudine era dovuta al suo aspetto: nonostante avesse un buon cuore, tutti fuggivano via appena si avvicinava. Un giorno il buon uomo decise di creare un’insegna con la scritta “Welcome” (“Benvenuto”) e di posizionarla davanti all’entrata della sua abitazione; non voleva correre il rischio di diventare come i suoi aguzzini: chiunque avesse bussato alla sua porta sarebbe stato suo ospite. Passarono mesi, il giorno di Natale era ormai alle porte. L’uomo aveva deciso di uscire a far scorte di legna, quand’ecco che incontrò un giovane ferito. Lo portò immediatamente nel suo rifugio e lo accudì per qualche giorno. Quando fu fuori pericolo il ragazzo lo ringraziò e ritornò nel suo villaggio. Il mattino di Natale una folla di gente bussò alla sua porta. L’uomo era piuttosto impaurito, ma nonostante tutto aprì l’uscio mantenendo la parola data e vide il ragazzo consegnargli un’insegna con su scritto “Welcome”: “Hai dimostrato di avere un buon cuore, da oggi sei il benvenuto nel nostro villaggio”. Da quel momento il grande uomo dalla folta barba nera non rimase più solo, nemmeno per un secondo della sua vita. Da questa straordinaria leggenda nacque il cartello natalizio del benvenuto, il primo ed unico a ricordare l’importanza dell’accoglienza e dell’unione. Sul cartello Christmas Welcome Here la principale insegna in colore verde detiene la nota scritta “Welcome to the North Pole” in segno di benvenuto ed ospitalità. Le luci disposte intorno ad essa, in senso circolare, ricordano le insegne di Beverly Hills o Las Vegas, città conosciute per il loro multiculturalismo e la loro accoglienza. A seguire le insegne indicanti il caricamento della slitta, il laboratorio e la casa di Babbo Natale, tutti i luoghi principali che portano dritti dritti nel mondo del Natale, senza curva alcuna. Pronti a seguire le giuste indicazioni?

Maggiori Informazioni
Materiale Metallo
Colore Multicolor
Larghezza 42 cm
Profondità 23 cm
Altezza 120 cm
Plus Completo di Luci Led
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Cartello Christmas Welcome Here 120 cm

79,00 €