Facebook Pixel

Villaggio di Natale Hope Station 30 cm

Aggiungi alla lista desideri
39,90 €

"Venite con me! Vi mostro i luoghi che ho in mente di regalare a tutti!"
Mastro Kayorin prese le mani di Mihut e Glarcy. Con gli occhi chiusi e le orecchie all'erta, liberò un potere così grande da emettere un calore tangibile dalle mani. Stabilirono una connessione spazio-temporale, permettendo a Mihut e Glarcy di condividere la visione di Kayorin. Le loro menti furono trasportate nei paesaggi incantati e nei luoghi che il nostro elfo esploratore aveva visitato. Una delle esperienze più straordinarie era poter rimanere comodamente a casa propria e viaggiare attraverso i nostri meravigliosi paesaggi, ricchi di luci, movimenti e sublime armonia melodica.

 

SKU
5168074

Viaggiare, a Natale, significa camminare con il pensiero attraverso mete sconosciute e mondi inesplorati. Il vero viaggiatore porta nel suo zaino in spalla due valori sostanziali: la speranza e la coscienza. La prima per immaginare il futuro, la seconda per crearlo. Nel villaggio di Natale Hope Station approdano sempre viaggiatori visionari interessati a trasformare la propria esistenza in un capolavoro imperituro. 

Welcome to Hope Station, la destinazione più rivoluzionaria di sempre

Una dolce melodia, neve scintillante in abbondanza e tanta tanta speranza, questi sono gli ingredienti che hanno reso Hope Station una delle mete preferite di viaggiatori sognatori. Approdarvi è una impresa che pochi uomini sono riusciti a raggiungere. Tutto il luogo è inglobato in una magica bolla di pura magia: a sinistra è possibile scorgere un gruppo di bambini impegnati a fare una foto con Babbo Natale. Al centro di tutto il territorio innevato è posizionata la celebre stazione ferroviaria funzionante ventiquattro ore su ventiquattro e dotata di un lussuoso ristorante con soffitti di oro zecchino e sedute in velluto color zaffiro. Nella zona appena sottostante, come nei più bei carillon, gira su un piedistallo l'emblema del posto: l'albero di natale Sugar King. Il suo nome deriva dalla presenza di un solo bastoncino di zucchero appeso dal primo abitante arrivato tanti secoli orsono in segno di speranza e prosperità. Ai suoi piedi il treno carico di doni ininterrottamente percorre le sue rotte. In alto, nella parte ovest del villaggio, si erge l'illustre monte Sidereo in cui sgorga una straordinaria sorgente dalle caratteristiche salvifiche: è illuminata continuamente e può salvare l'anima di chiunque ne beva anche una sola goccia. Si dice che si spegnerà solo quando tutto il mondo avrà smesso di sperare. Questo è tutto quello che potrai trovare ad Hope Station, il luogo in cui la speranza è solo di partenza. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 30 cm
Profondità 20 cm
Altezza 20 cm
Materiale Resina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Hope Station 30 cm

39,90 €