Facebook Pixel

Villaggio di Natale Ride Happiness 19 cm

Aggiungi alla lista desideri
19,90 €

"Accompagnatemi! Voglio mostrarvi i luoghi che ho in mente di regalare a tutti!"
Mastro Kayorin prese le mani di Mihut e Glarcy. Con gli occhi chiusi e le orecchie tese, emanò un potere così vasto che si percepì una sensazione di calore sprigionarsi dalle sue mani. Stabilirono una connessione spazio-temporale, permettendo a Mihut e Glarcy di vivere ciò che Kayorin stava vedendo. Furono trasportati con la mente nei paesaggi incantati e nei luoghi che il nostro elfo esploratore aveva visitato. Una delle esperienze più straordinarie era poter rimanere comodamente nelle proprie case e viaggiare attraverso i nostri meravigliosi paesaggi, ricchi di luci, movimenti e sublimi melodie armoniose.

SKU
5168066-TRAIN STATION

Il viaggio è la strada delle idee del cuore. Ovunque si vada e qualunque cosa si faccia la felicità sarà sempre data dalla somma delle emozioni che abbiamo maturato. Nel villaggio di Natale Ride Happiness tutto concorre ad un unico scopo: la gioia. 

Sorridi, vivi, ama: la felicità del Natale

Il viaggio è l'idea in divenire di ciò che l'animo ha già scelto. Il villaggio Ride Happiness è il punto di approdo di tutti i ricercatori di felicità. La sua stazione ferroviaria è conosciuta da tutti i viaggiatori del mondo per essere il luogo di principale ritrovo di coloro i quali hanno scelto di vivere il Natale tutto l'anno. Al suo interno molti dicono che è presente un grande arazzo magico su cui sono riportati tutti i continenti. Per ogni uomo che giunge, una parte dell'arazzo si illumina, evidenziando il paese di provenienza del nuovo visitatore. Ciò che invece è visibile anche dall'esterno è l'elegante ristorante dagli archi oro e dai lampadari in cristallo in cui è possibile consumare gratuitamente un pasto da tredici stelle michelin. È il luogo in cui le culture si fondono e l'omologazione cede il passo all'unicità. In primo piano, invece, sono presenti l'albero proveniente dalla terra della felicità e il treno festoso che porta doni a tutti i visitatori. L'intero vilaggio è costruito sulla pietra lavica portata al tempo della sua fondazione dai primi uomini desiderosi di avventure. La sua principale caratteristica è la resistenza: nessun agente atmosferico è in grado di deteriorarla. La perenne coltre di neve che risiede sopra il magico sito è simile alla polvere di stelle: anche di notte brilla sull'intero paesaggio conferendo alla terra dei ricercatori il massimo connotato di splendore. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 19 cm
Profondità 19 cm
Altezza 17 cm
Materiale Resina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Ride Happiness 19 cm

19,90 €