Facebook Pixel

Villaggio di Natale Wonder Tree 19 cm

Aggiungi alla lista desideri
19,90 €

"Venite con me! Vi mostro i luoghi che ho in mente di regalare a tutti!"
Mastro Kayorin prese le mani di Mihut e Glarcy. Con gli occhi chiusi e le orecchie all'erta, liberò un potere così grande da emettere un calore tangibile dalle mani. Stabilirono una connessione nello spazio e nel tempo, permettendo a Mihut e Glarcy di condividere la visione di Kayorin. Le loro menti furono trasportate nei paesaggi incantati e nei luoghi che il nostro elfo esploratore aveva visitato. Una delle esperienze più straordinarie era poter rimanere comodamente a casa propria e viaggiare attraverso i nostri meravigliosi paesaggi, ricchi di luci, movimenti e sublime armonia melodica.

SKU
5168066-TREE SHOP

Tra le pietre centenarie di un antico castello sorge il celebre villaggio Wonder Tree, il luogo in cui tutti gli uomini si dirigono per assicurarsi l'albero di Natale autentico. L'incanto della tradizione del passato si fonde con il prodigio dell' innovazione del futuro creando così la meraviglia del Natale presente. 

Il Natale del futuro nel villaggio Wonder Tree

Tradizione vuole che il compleanno dell'albero di Natale ricorra nel mese di Dicembre del lontano 1611 quando in Germania la duchessa di Brieg fece allestire, come di consueto, le decorazioni natalizie nel suo castello, ma si accorse che un angolo di una delle sale principali era rimasto completamente vuoto, per questo ordinò che un abete presente nel suo giardino fosse trapiantato in un vaso e portato all'interno. Quello stesso albero è oggi visibile nella piazza principale del villaggio di Natale Wonder Tree, rimanendo l'ispirazione principale di tutti i più celebri creatori di alberi di Natale. I suoi ornamenti sono costituiti da fili dorati rappresentanti i capelli chiari della duchessa ed eleganti palline rosse a ricordo della bacche dell'agrifoglio, l'abbellimento tipico del periodo rinascimentale. Sulla punta si eleva la stella di Natale dei Re Magi, la più grande mai vista. Sotto le sue radici scorre più veloce della luce il treno trasportatore, l'unico mezzo del villaggio delegato per il trasportodegli alberi e delle loro decorazioni nel mondo. La selezione dell'abete avviene nel Tree Shop, il negozio specificatamente impiegato nella scelta e nell'erogazione dell'albero dei desideri di ciascun uomo. Esso è situato alle spalle del grande albero e funge da scudo protettivo: tutta la neve proveniente dal gelido Nord viene inglobata sul suo tetto, evitando di finire sulle foglie e sulle decorazioni. Intorno alla piazza principale, per lo stesso motivo, si ergono numerosi altri abeti. Nel villaggio Wonder Tree si respira aria di festa, tutto è pronto per accogliere il Natale. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 19 cm
Profondità 19 cm
Altezza 17 cm
Materiale Resina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Wonder Tree 19 cm

19,90 €